Passa ai contenuti principali

Il "Museum of Dreamers" arriva a Roma

Dal 6 Ottobre 2023 fino al 28 Gennaio 2024 il Museum of Dreamers o il ‘Museo dei Sognatori’ arriva anche nella Capitale, dopo il successo di Madrid e Milano.

La mostra immersiva dedicata ai sognatori è aperta tutti i giorni dalle 11.00 fino alle 20.00. Il progetto ambizioso punta a rieducare alla cultura dei sogni.

 


Il museo è composto da un’area espositiva a percorso interattivo con 21 stanze a tema piene di effetti speciali e messaggi motivazionali dove potrai esplorare e tornare bambino!

Su ogni stanza ci sono scenografie colorate di pura magia, e avrai la possibilità di camminare all’interno al tunnel delle passioni, esplorare mondi incantati, visitare stanze al contrario in cui cambiare prospettiva, farsi ammaliare dalle illusioni ottiche, e penetrare una foresta delle meraviglie con i fiori che si aprono al proprio passaggio.


Ci sono anche tanti altri spazi creativi con giochi di luce dove dare voce alla propria creatività.

L’attrazione più divertente è una gigantesca piscina di palline rosa dove  è possibile anche tuffarsi!

Questo posto ti ricorderà di continuare a sognare e lottare per raggiungere i tuoi desideri, perciò il progetto è aperto a grandi e piccini, perché sognare non ha età!

 

Se stai sognando di visitare il “Museum of Dreamers” e stai cercando un alloggio non molto lontano, visita i nostri b&b Roma Centro dove poter alloggiare! Scopri tutti i nostri b&b e affittacamere Roma centro visitando i nostri siti, e non perderti gli sconti e offerte dei b&b Roma!

Commenti

Post popolari in questo blog

Palazzo Barberini

  Una tappa fondamentale per gli appassionati di arte e architettura è sicuramente il Palazzo Barberini : un magnifico palazzo barocco situato a Roma, noto per la sua straordinaria architettura e per ospitare una parte della Galleria Nazionale d'Arte Antica .   Le caratteristiche principali sono: 1. L’architettura                                                                                                                 ...

LA MOSTRA “CARAVAGGIO 2025”

  La mostra " Caravaggio 2025 " è un evento imperdibile che si terrà a Roma, presso Palazzo Barberini , in concomitanza con le celebrazioni del Giubileo 2025. Sebbene le date non siano ancora state rese note ufficialmente, si sa che l'esposizione presenterà un numero eccezionale di dipinti autografi di Michelangelo Merisi , noto come Caravaggio . Il celebre pittore italiano ( 1571 – 1610 ) è stato uno dei più grandi maestri del Barocco . Nato a Milano, nella vicina città di Caravaggio (da cui prende il soprannome) si formò presso la bottega di Simone Peterzano , allievo di Tiziano , dove imparò la tecnica del chiaroscuro e del realismo. Si trasferì a Roma nel 1592-93 , dove operò come assistente di pittori affermati, tra mille stenti e difficoltà. L’uccisione di Ranuccio Tomassoni durante una rissa gli costò la condanna a morte, e per evitarla dovette rifugiarsi tra Napoli, Malta e la Sicilia . Fu in questo periodo, precisamente nel 1608 che dipinse “ La Decollazi...

Hotel B&B Roma

La città di Roma, è una meta ogni anno di milioni di turisti, e le numerose richieste ogni anno rendono difficile la scleta di un posto per dormire a molte persone. Il compito di qusto articolo sarà di facilitare la scelta di Hotel B&B Roma, consigliando diverse alloggi a Roma Centro dove sarà conveniente soggiornare e sopratutto garantire un ottimo soggiorno. La scelta è studiata per offerte di camere a Roma centro in diversi punti strategici, starà a voi poi prenotare il vostro punto di maggiore interesse citato. Un' ottima scelta per prenotare una camera in un Hotel B&B a Roma centro nelle vicinanze di Piazza del Popolo e Via del Corso sarà La Locanda di Piazza del Popolo e il B&B Rome Central Inn , nuovissime strutture con tutti i confort che si richiedono in una camera privata, molti ospiti apprezzano la pulizia e la posizione di queste strutture. Un' altra scelta ricade per coloro che giungono in Treno alla Stazione Termini, in pochi minuti a piedi potre...